Sono a disposizione degli ospiti due camere doppie (matrimoniali o con letti separati), dotate di ampi ambienti e due finestre per ciascuna camera. Entrambe le camere sono arredate con semplice eleganza e fornite di tutti i moderni comfort (televisione, aria condizionata, internet wi fi, frigorifero, bollitore per the e tisane, insonorizzazione e riscaldamento).

Camere

Abbiamo a disposizione un lettino per i bambini, che nel nostro B&B  vengono ospitati gratuitamente fino all'età di quattro anni. Tutte le camere si affacciano su un'antica, luminosa e silenziosa corte veneziana, con alberi e piante di vario genere. Mentre dall'altra parte della casa - dove abitano i proprietari -  si trova la terrazza per le colazioni che si affaccia sullo storico giardino dell'Abazia della Misericordia.

La colazione, compresa nel prezzo delle camere, viene servita da Marco, dalle ore 8.30 alle ore 10.00 nelle singole stanze o, se si preferisce, nella terrazza della casa. La colazione è tipicamente continentale, con qualche specialità veneziana.